RUSSOTTO-CATANIA: ECCO I TITOLI DI CODA…

Fonte: La Sicilia Redazione Sport
Fonte: La Sicilia Redazione Sport

L’avevamo anticipato qualche giorno fa: il divorzio tra Russotto e il Catania sarebbe stata solo una questione di tempo. Da un lato, le motivazioni del direttore Lo Monaco che ha definito la situazione tra il calciatore e la società:“un equivoco che il Catania si porta dietro da tempo”; dall’altro lato, la volontà del giocatore, desideroso di riprovare la scalata alla serie B anche nella stagione successiva.

Con un post apparso oggi sia sul profilo Instagram, sia su quello Facebook, il calciatore ha salutato i tifosi che in centinaia hanno ricambiato calorosamente :“Grazie di tutto Andrea e in bocca al lupo. Ci mancherai”, o ancora Sei e rimarrai un grande”.

Russotto

Una separazione dolce e amara quella tra il calciatore romano e i rossazzurri visto il grande legame con la piazza e la stima di molti supporters etnei.

Ecco il comunicato della società di via Magenta che ufficializza così la rescissione del contratto:

“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Andrea Russotto, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Nell’arco di tre stagioni vissute a Catania, l’attaccante romano ha sommato 91 presenze e realizzato 16 reti nelle competizioni ufficiali. “

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gravina: “I calendari di serie C slitteranno” https://t.co/qTEhAFol5H
Catania_Channel Tommasi (Aic): “La Serie B prenda esempio dalla Lega Pro” https://t.co/7NVmrJW729
Catania_Channel Ecco chi è Andrea Esposito, il nuovo acquisto del Catania | Catanista https://t.co/FAoGT1YKSr
Follow Catania_Channel on Twitter