RIGOLI: “PAOLUCCI E BIAGIANTI SIMBOLI DELLA RINASCITA”

Questo pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Paganese, il tecnico rossazzurro Pino Rigoli. Ecco le sue dichiarazioni:

 “Questa squadra ha dimostrato grande maturità. Non era facile vincere questa partita. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà quando partivano in contropiede. Abbiamo avuto una grande reazione, perché non era semplice ribaltare una partita che si era messa così male improvvisamente. Tutta la squadra ha giocato con grande spirito di sacrificio. Biagianti e Paolucci sono il simbolo della rinascita e danno l’esempio ai più piccoli, così come Di Cecco, Bucolo e Bergamelli. Mazzarani era fermo da due tre mesi. Può fare tutti i ruoli del centrocampo così come l’esterno d’attacco. Sono molto contento per il gol di Paolucci, adesso il ragazzo si è sbloccato e farà cose importanti. Di Cecco ha fatto ottime prestazioni a destra e adesso è il suo posto in campo. Vincere ci fa essere più consapevoli di noi stessi, dobbiamo continuare così. La partita di Messina è una partita importante e noi abbiamo il dovere di affrontare questa partita come se si trattasse di una di campionato. Doamni farò le mie valutazioni su chi giocherà.”
Biagianti: “Un’emozione indescrivibile regalare i tre punti al Catania e andare ad esultare sotto la curva. Non sono un goleador, io lavoro per la squadra, ma queste sensazioni mi fanno star bene. Sono contento per Michele, non ha mai detto una parola quando è rimasto fuori ed ha lavorato tanto per tornare al gol. Possiamo sempre dare di più, ma ringrazio i miei compagni perché io li aiuto e loro sono pronti a fare lo stesso con me. Daremo tutto.”
Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *