QUALE SARÀ IL FUTURO DI ROSSETTI?

Mattia-Rossetti-calciocataniait-e1425476656482

Mattia Rossetti è rientrato dallo sfortunato prestito alla Vibonese dove un brutto infortunio ha interrotto anzitempo un campionato ben iniziato. Una delle prime partite con la maglia etnea era stata delle migliori perché condita da un gol, importante e prestigioso, sul campo del Bari.

Mattia ama il Catania perché sua ”seconda casa’‘ viste le lunghe trafile nelle giovanili dove sempre ha spiccato, insieme ad Andrea Di Grazia, per attaccamento alla maglia e capacità tecniche.

La concorrenza è dura, ma Mattia è pronto a lottare fino alla fine per strappare una maglia da titolare e, la prima uscita davanti ai supporters rossazzurri è stata caratterizzata da uno splendido gol. Ciò potrebbe essere di buon auspicio per il futuro, considerando oltre tutto che il ragazzo sia un under.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, a riposo Bogdan e Di Grazia. Differenziato per Biagianti e Caccetta - ITA Sport Press https://t.co/M0WAFdiZD4
Catania_Channel Classifica marcatori – Curiale raggiunge i “grandi” https://t.co/aRMO48HhDc
Catania_Channel “Il rossazzurro del 2017” – Ultime ore per votare il vincitore del girone A https://t.co/4pqBmnECHo
Follow Catania_Channel on Twitter