PULVIRENTI E LO MONACO DI NUOVO INSIEME

pulvi

Nella domenica dell’orgoglio rossazzurro, in un “Massimino” stracolmo di sciarpe e bandiere rossazzurre, la voce più forte è sicuramente quella del tifo. Ma nel momento in cui l’arbitro fischia la fine della partita delle vecchie glorie rossazzurre, una clamorosa ed inaspettata notizia rimbalza alle orecchie di tutti: Pietro Lo Monaco torna a Catania.

Il primo a far impazzire il web è Peppe Di Stefano, collega catanese di SkySport24, che annuncia sul proprio profilo Facebook: “Pietro Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna al Catania. L’annuncio nei prossimi giorni.”

Si tratta di una notizia che lascia tutti a bocca aperta, tra chi sia in contestazione con la società e chi invece, magari più romanticamente, pensi subito al meraviglioso Catania della Serie A, quello targato proprio Pulvirenti-Lo Monaco. Un brivido lungo la schiena.

Probabilmente Catania ha già toccato il fondo da tempo, ma adesso sembra finalmente muoversi qualcosa. Il resto potrà essere svelato nei prossimi giorni, quelli in cui si scriverà il futuro del calcio a Catania.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Catania, ceduti Bogdan e Tedeschi https://t.co/jVHmX78Q47
Catania_Channel Gazzetta – Ciancio: “Catania? Ho scelto la maglia” https://t.co/0PRHN2QxiV
Catania_Channel La Sicilia – Catania, primo abbraccio dei tifosi https://t.co/nOpoC3qDYS
Follow Catania_Channel on Twitter