PREZZI POPOLARI… E POI?

lo_monaco

Stanno cominciando a delinearsi i primi tratti della prossima stagione, in cui si spera di vedere la rinascita del Catania. Tutte le mosse che la società sta mettendo in atto sono rivolte, in primis, ai tifosi: è necessario il loro supporto, e, per averlo, c’è bisogno che ricomincino a credere nella bontà del progetto.

Anche in questa chiave è da leggere il ritorno di Lo Monaco, protagonista dei bei tempi andati, il quale ha garantito “prezzi popolari” per invogliare i catanesi a riempire nuovamente il “Massimino”.

Ma la soluzione non può essere soltanto questa: i tifosi hanno più volte dimostrato di essere disposti a stare a fianco alla squadra, a prescindere dal costo dell’abbonamento, quando i giocatori dimostrino serietà ed attaccamento alla maglia, qualità, purtroppo, rare di questi tempi.

Lo Monaco farà i primi passi, ma toccherà anche a chi scenderà in campo invogliare le persone a investire, non i propri soldi, ma il proprio tempo e la propria passione nel Calcio Catania. Ancora una volta.

Carlo Cimellaro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Il saluto di "Mbare Luka": "Grazie Catania, non vi dimenticherò mai" https://t.co/vPVjbBk2bu
Catania_Channel Argurio presenta il giovane Mujkic: "Un attaccante esterno molto promettente" https://t.co/75mjRaFVho
Catania_Channel La Sicilia – Catania, ceduti Bogdan e Tedeschi https://t.co/jVHmX78Q47
Follow Catania_Channel on Twitter