È POLEMICA: “NON VOGLIAMO IL MILAN A CASA NOSTRA”

catania_l_imperativo

Tra le polemiche torna una grande squadra al “Massimino”: il Milan di Montella disputerà un’amichevole contro il Betis di Siviglia giorno 9 agosto. E la tifoseria catanese sui social si spacca, tra chi crede che sia un buon modo per tornare a parlare della Catania calcistica a livello nazionale, e chi, invece, vede nel match solo una spiacevole invasione territoriale.
Su Facebook anche una foto del proprietario del Catania Nino Pulvirenti, ironicamente ritoccata, con una maglietta del Milan.

Forte è l’orgoglio di una tifoseria che non vuole vedere il proprio stadio affollato di bandiere rossonere, di altre bandiere che non siano quelle del Catania.
Solo alcuni pragmatici credono che la partita sia utile per ripuntare nuovamente i riflettori su una città da tempo abbandonata dalle cronache sportive dei media nazionali. La partita, infatti, sarà probabilmente trasmessa anche da Mediaset.
Ma per una gran parte dei tifosi, cedere quei gradoni è davvero un prezzo troppo alto da pagare per un po’ di visibilità.

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, bisogna evitare altre sorprese. Ma attenti al nemico di adesso - ITA Sport Press https://t.co/dSyO2mW1DJ
Catania_Channel Torre del Grifo – Catania in campo nel pomeriggio https://t.co/Lqt6buYhwG
Catania_Channel Gazzetta – Catania, tifosi disorientati https://t.co/xpmMMjTV2o
Follow Catania_Channel on Twitter