IL PICCOLO DI CASA CATANIA

FB_IMG_1538464023341

Nella scorsa stagione ha totalizzato diciassette presenze ed un goal. Si tratta proprio di Kalifa Manneh che, esordendo fin dal primo minuto contro il Rende, ha segnato la prima rete stagionale per i rossazzurri di mister Andrea Sottil.

Tanto giovane, tanto ancora da imparare e tanta voglia di far sempre meglio. Adottato già da mister Lucarelli come una vera promessa della prima squadra, da subito è riuscito a dare lo stesso amore che la piazza ha avuto in serbo per lui dalla scorsa stagione. Già, la stessa annata che gli ha consentito di mettersi in mostra, facendo scalpitare i tifosi etnei e mostrando la sua velocità e visione di gioco.

Sembra che non abbia smesso, dunque, di farsi valere in campo e, a dimostrazione di questo, anche il nuovo tecnico rossazzurro lo ha voluto in campo fin dall’inizio. E poi, ecco la rete che di certo non ha smentito le aspettative dell’allenatore toscano.
Sarà lui la rivelazione della nuova stagione? Riuscirà ad essere costante e ad impressionare ancora?

La strada è ancora lunga, Kalifa è tanto giovane, ma sotto quel vulcano, già qualcuno lo ama.

Giorgio Curcuraci

(Fonte foto: calciocatania.it)

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Pre-Match: Catania, contro la Paganese vietato abbassare la guardia - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/0xevxQzDZm
Catania_Channel Lo Monaco sprona il Catania. Stampa: c’è super Lodi https://t.co/Xc5Nh0xxiS
Catania_Channel Paganese-Catania è anche il quarto miglior attacco contro la peggior difesa https://t.co/VfjlDDOSjG
Follow Catania_Channel on Twitter