PANCARO: “TROVARE CONTINUITÀ. LA STRADA È QUELLA GIUSTA”

pancaro_trovare_continuita_la_strada_e_quella_giusta

È un Catania a pieno regime quello che si prepara ad affrontare il turno infrasettimanale contro il Cosenza, recupero della seconda giornata del girone C di Lega Pro.

Tutti disponibili i 25 uomini di mister Pancaro, che in conferenza stampa ha battuto tasto sulla necessità di trovare continuità di gioco e risultati dopo le egregie prestazioni registrate nelle prime quattro uscite: “Aver azzerato i punti di penalizzazione ha portato consapevolezza che siamo sulla buona strada, quindi l’obiettivo è quello di continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi con la stessa intensità, con la stessa fame, con la stessa cattiveria e soprattutto mettendoci lo stesso cuore che i ragazzi hanno messo fino ad oggi”.

Il tecnico, inoltre, ribadisce la volontà di non guardare la classifica, vivendo alla giornata senza fare troppi voli pindarici: “Per me c’è solamente una partita, che è quella di domani. Una partita difficile contro una squadra che chiude molto bene gli spazi e quando riparte è molto pericolosa perché ha giocatori con gamba che sulle ripartenze possono far male”.

Nessuna rivelazione, invece, sulla formazione che domani affronterà i calabresi: “Sicuramente ci saranno dei cambi di formazione, ma non in vista della prossima partita contro il Catanzaro. Le scelte che farò saranno esclusivamente in funzione di questa partita per cercare di mettere in campo la squadra migliore”.

Il mister poi si esprime su Gianvito Plasmati: “Sono molto soddisfatto di quello che ha fatto a Lecce. Con il suo ingresso ha fatto risalire la squadra proteggendo la palla e lottando su tutti i palloni. Non è ancora al cento per cento, ma è disponibile come tutti gli altri 25 convocati”.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C, girone C – I risultati di oggi https://t.co/j2BT1APy9n
Catania_Channel Monopoli – Catania, che batosta lo scorso anno https://t.co/kWFgrTqzsq
Catania_Channel NewsCatania – Segna Marotta, il Catania vince sempre https://t.co/ElrVS6nGb2
Follow Catania_Channel on Twitter