PANCARO: “CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE”

pancaro_concentrazione_e_determinazione

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida che vedrà impegnati i rossazzurri contro la Casertana, un misterioso Pancaro centellina le parole per non lasciar trapelare alcun vantaggio agli avversari: “Bisognerà entrare in campo concentrati, la Casertana ha un organico di giocatori molto forti. Dovremo cercare di entrare in campo determinati, mantenendo equilibrio in tutti i reparti.”

Queste le parole di mister Pancaro che prosegue dicendo: “Il risultato è figlio della prestazione, non guardo la classifica anche se è corta, in quanto al modulo ho grande rispetto per tutti gli avversari, ma il sistema di gioco rimane il 4-3-3, non intendo, quindi, snaturare la mia squadra”.

Il coach rossazzurro, dunque, predica concentrazione e determinazione per la delicata trasferta di Caserta. In caso di risultato utile, la squadra etnea si porterebbe a quota 8 punti per cercare di agguantare il prima possibile la parte sinistra della classifica e, di fatto, iniziare la scalata contro le dirette concorrenti.

Adriano Nicosia

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Izco e Spolli: ingaggi fuori portata https://t.co/Sx0x4KWigO
Catania_Channel Vagliasindi: "Catania, passi avanti per l'arrivo di Semenzato" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/JMSXEgOjVp
Catania_Channel Gazzetta – Catania, conferme in porta: avanti con Pisseri https://t.co/p09blEYqZF
Follow Catania_Channel on Twitter