OCCASIONE MANCATA!

FB_IMG_1512984187596

Il Catania manca l’ennesima occasione. Ancora una volta i siciliani, reduci da un 1-1 che lascia l’amaro in bocca, non riescono a sfruttare l’occasione per accorciare le distanze dalla capolista Lecce che non va oltre l’uno pari in quel di Pagani, mancando della solita lucidità sotto porta e di quel “cinismo” calcistico che siamo abituati a vedere. I campani passano in vantaggio al 6° minuto con Cesaretti , per poi farsi agganciare da Armellino al 59°.

I tre punti sarebbero serviti anche per allungare sul Trapani. I granata, infatti, si fermano a Monopoli pareggiando per 0-0, senza gol e riscontrando qualche difficoltà per via della espulsione di Marras al 72° complicando la partita. Un punto a testa in un campo, comunque, ostico come quello dei gabbiani.

Punti persi, dunque, che di certo potrebbero pesare tanto ai fini della promozione diretta per i ragazzi di mister Lucarelli e, senza ombra di dubbio, fanno di certo riflettere sulle effettive qualità della squadra etnea e sui suoi ancora evidenti limiti tattici.

Simone Cannella 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Catania, Marchese preferito a Porcino https://t.co/ILrkzkafW6
Catania_Channel Catania, Lucarelli passa al 3-5-2? Stampa: La carica dei 17.000 rossazzurri https://t.co/7JoKGPpREy
Catania_Channel Vincere per impaurire il Lecce. Stampa: Catania, derby di platino https://t.co/sBSNACcIe2
Follow Catania_Channel on Twitter