NIENTE PIÙ PRIMAVERA, ADESSO È BERRETTI!

niente_piu_primavera_adesso_e_berretti

Non sono ancora finite le novità in casa Catania: il settore giovanile non parteciperà più al campionato primavera, bensì al campionato Berretti, riservato alle squadre di Lega Pro, alle quali si aggiungeranno alcune compagini di Serie A e B nelle fasi finali.

C’é molto dispiacere per il radicale cambiamento che l’ottimo progetto under 20 rossazzurro dovrà subire, nonostante le ottime prestazioni delle ultime stagioni. Il tecnico Giovanni Pulvirenti dovrà essere capace di spronare i suoi ragazzi perché, considerando anche i molti giocatori aggregati alla prima squadra, ora più che mai il club  ha bisogno di risposte da parte dei giovani.

Di seguito le squadre che, oltre al Catania, compongono il girone D: Akragas, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Lecce, Martina Franca, Matera, Melfi, Messina e Monopoli.

Carlo Cimellaro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel De Rosa (Ag. Ripa): “Già diversi contatti con la Reggina, ma…” https://t.co/4x1IRO0lau
Catania_Channel Ex – Per Calderini pronto un contratto con la Sambenedettese https://t.co/f97PN25Rb4
Catania_Channel Caos ripescaggi, la Ternana non molla: "Pronti a dare battaglia in tutte le sedi" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/ux40Wr2Oh1
Follow Catania_Channel on Twitter