NESSUNA DIRETTA SU RAI SPORT

nessuna_diretta_su_rai_sport
Sembrano non essere finite le brutte notizie per i tifosi rossazzurri. Questo pomeriggio, infatti, essi non potranno beneficiare della diretta di Rai Sport per la partita contro il Cosenza.
Non si tratta di un caso isolato visto che i sostenitori etnei avevano già storto il naso a causa della mancanza del servizio per il match contro il Catanzaro, anticipato definitivamente a domenica prossima alle ore 15.
Ammesso e non concesso, ben più grave si profila la situazione per l’incontro che si terrà oggi pomeriggio. Infatti non sarà facile per molti essere allo stadio in un orario simile in un giorno infrasettimanale, dato che gli impegni lavorativi incombono. Avrebbe sicuramente fatto comodo, dunque, accendere il televisore in un luogo al chiuso e poter seguire la diretta della partita seduti comodamente su una scrivania, magari tra una commissione ed un’altra.
La domanda più importante da porsi a questo punto è la seguente: perchè questo cambio di programma? Perchè Rai Sport non trasmetterà più le prossime due partite dei rossazzurri? Per il match contro il Catanzaro si può trovare una risposta più o meno condivisibile: non sarà più in posticipo e quindi Rai Sport, probabilmente, non otterrebbe più quella visibilità che gli avrebbe assicurato la gara in serale. Ma per Catania-Cosenza non si trova una spiegazione plausibile, se non quella che la Lega Pro dovrebbe negoziare meglio i diritti delle partite che concede alle piattaforme televisive e non.
L’incontro di oggi, dunque, sarà visibile solamente su Sportube, canale Lega Pro Channel. Difficile comunque non rimanere perplessi davanti a due disdette così ravvicinate fra di loro.
Carlo Cimellaro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel TuttoC – Male la gestione del vantaggio del Catania, Curiale è un ‘tuttofare’ https://t.co/RtEA2a7wDM
Catania_Channel Classifica Marcatori – Tre rossoazzurri ad un gol da Castaldo capocannoniere https://t.co/xay153q7Om
Catania_Channel Argurio: “In squadra grandi giovani talenti ma in C è difficile attrarli. Sottil punta molto su Lovric” https://t.co/xFFFbEFJze
Follow Catania_Channel on Twitter