MONOPOLI-CATANIA SLITTA AL 23 SETTEMBRE!

impegni_ravvicinati_per_il_catania

Slitta ulteriormente il debutto del Catania nel girone C di Lega Pro. La partita contro il Monopoli, inizialmente prevista per Mercoledì 16 Settembre, è stata rinviata a giorno 23 Settembre. Ancora da definire, invece, l’orario di inizio dell’incontro. Pertanto, in relazione alle ultime novità, la prima uscita ufficiale dei rossazzurri è fissata per Domenica 20 Settembre, nella trasferta di Matera.

Un inizio certamente non facile, con due gare ravvicinate entrambe lontane dalle mura amiche, che metteranno a dura prova le qualità del nuovo Catania guidato da mister Giuseppe Pancaro. Una squadra che, tuttavia, nonostante l’inevitabile partenza in sordina, mira a stupire tifosi e addetti ai lavori.

Il nuovo calendario sarà il seguente: 20.9 Matera-Catania, 23.9 Monopoli-Catania, 27.9 Catania-Ischia, 30.9 Catania-Cosenza, 4.10 Lecce-Catania. Saranno cinque, dunque, le partite che il Catania dovrà disputare in soli 14 giorni.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Monopoli-Catania 0-0: le pagelle degli etnei https://t.co/BbXCdalRk5
Catania_Channel STENTA L'ATTACCO, VINCE LA STANCHEZZA: BUON PUNTO A MONOPOLI - Catania Channel https://t.co/kPSi3oV87U
Catania_Channel Catania, stanchezza e traversa: un punto in più. Sabato si gioca? https://t.co/XZ25PyHRK7
Follow Catania_Channel on Twitter