MASSIMINO LIVE: CATANIA-TRAPANI NELLA “BOLGIA” ROSSAZZURRA

ct-trapani_curva_nord

I preparativi, l’attesa, le avvisaglie di un “Massimino” stracolmo: 18.711 anime ad accompagnare Catania-Trapani nel monday night, la finale annunciata del girone C di Serie C con il Lecce spettatore strainteressato – e non solo – a distanza. Si gioca davanti al record di sempre, per numero di presenze sugli spalti, in terza serie!

Il rosso e l’azzurro dominano dentro e fuori lo stadio, a dir la verità per tutta la città da stamani. Un pubblico e un tifo certamente di Serie A (come minimo!), con un solo comune denominatore: VINCERE! A contorno del colpo d’occhio del “Massimino”, lo spicchio granata dei trapanesi, amici da sempre, giunti in terra etnea decantando il “Rispetto per i figli del vulcano” (striscione applauditissimo).

C’è voglia di ritornare nelle serie che contano, Catania stasera lo sta manifestando ancora una volta! E tra un “chi non salta e rosanero” e l’urlo “Vogliamo vincere…”, agli undici rossazzurri in campo viene chiesto uno sforzo in più per mettere nuovamente in crisi il Lecce, una prova di cuore che possa significare “Il sogno continua”. Come il Napoli con la Juventus, ma questo non è lo Stadium… è ancora di più: è il CIBALI, il teatro delle gesta clamorose!

F.R.

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Mercato – Maiorino: da definire l’accordo con il Catania https://t.co/mm11LvCWhp
Catania_Channel Vittorio Galigani a Catanista: "Ripescaggio possibilità concreta, in serie C gironi da 20 squadre" | Catanista https://t.co/R40DTwc13p
Catania_Channel PRESENTATI ANGIULLI E LLAMA, ARGURIO: "PRONTI ANCHE PER LA B" - Catania Channel https://t.co/cEwzKnQ6kf
Follow Catania_Channel on Twitter