LUCARELLI: “L’ARBITRO HA VOLUTO FARE DA PROTAGONISTA. SERVE PIÙ RISPETTO”

IMG-20171210-WA0056

Queste le dichiarazioni dei due tecnici al termine di Catania-Matera.

Auteri: “Il Catania è una squadra di spessore, non sarà certo questa battuta d’arresto a frenare le sue ambizioni. Questo è un campionato dove non sempre si gioca al calcio. Abbiamo fatto una partita come tante altre. A volte regaliamo troppo ma ho visto bene la mia squadra, abbiamo tanti giovani e cerchiamo sempre di giocare a calcio. Ho visto molte lamentele sulla direzione arbitrale ma non ho visto errori particolari. La partita è stata molto maschia e lui ha preso le sue decisioni“.

Lucarelli: “Mi tocca purtroppo recriminare sull’arbitro, che ha voluto fare il protagonista soprattutto nella gestione dei cartellini. Le ultime partite sono state troppo condizionate, la nostra piazza merita più rispetto. Credo che ci manchino almeno sette punti per causa di cattivi arbitraggi e comincio a essere un po’ stufo. Nelle designazioni serve più rispetto e attenzione per il Catania. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla per l’impegno, siamo tutti concentrati su un obiettivo. Mi dispiace solo aver dovuto consolare i calciatori per qualche insulto ricevuto. Noi produciamo tanto e segniamo poco. Dobbiamo avere più rabbia sottoporta, ma per l’impegno non ho nulla da dire. Ho deciso di sostituire Russotto con Fornito perché in quel momento ho deciso di alzare Mazzarani. Per quanto riguarda Ripa non sono contento ma continuo ad avere fiducia in lui. Sappiamo che questo è un campionato dove si possono perdere punti, noi dal canto nostro stiamo facendo qualcosa di importante. Pertanto creare allarmismi non serve.”

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Squalificato Curiale, Aya in diffida… https://t.co/k5lP04XmXr
Catania_Channel CACCAVALLO? OTTIMO IMPATTO! - Catania Channel https://t.co/BuaswGYBSY
Catania_Channel Arbitro – Un precedente tra Zanonato ed il Catania https://t.co/IedAZNjDVx
Follow Catania_Channel on Twitter