LUCARELLI: “CHIEDO SCUSA CON LA FACCIA ROSSA DI VERGOGNA”

FB_IMG_1512984187596

A sorpresa, dopo la disfatta per 0-5 contro il Monopoli, parlano il capitano Marco Biagianti e l’allenatore Cristiano Lucarelli. Queste le loro dichiarazioni ai cronisti: “Chiedo la massima comprensione per la situazione post partita. Preferiamo non rispondere alle domande. Ero in silenzio stampa, ma insieme al capitano sono venuto a scusarmi, con la faccia rossa, per la vergogna. Non l’avevo mai provato in 36 anni di calcio. Non sappiamo nemmeno in che modo scusarci per questa giornata che è stata storica al negativo. Volevamo metterci la faccia e chiedere scusa a tutti. Andiamo immediatamente in ritiro, d’accordo con la società. È stato difficile venire qui davanti ai giornalisti, abbiamo questo senso di vergogna e vogliamo scusarci con i tifosi la societá e l’intera città di Catania. I primi a essere penalizzati e abbattuti siamo noi che paghiamo per questa giornata.”

Biagianti: “C’è poco da aggiungere a quanto ha detto il mister. A nome della squadra chiedo scusa, chiedo ai tifosi di starci vicino anche se sembra difficile da fare. Questa la paragono alla sconfitta di casa con il a Melfi dello scorso anno. Dobbiamo ripartire e non ricadere in quel vortice”.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gravina: “I calendari di serie C slitteranno” https://t.co/qTEhAFol5H
Catania_Channel Tommasi (Aic): “La Serie B prenda esempio dalla Lega Pro” https://t.co/7NVmrJW729
Catania_Channel Ecco chi è Andrea Esposito, il nuovo acquisto del Catania | Catanista https://t.co/FAoGT1YKSr
Follow Catania_Channel on Twitter