LODI, GOL O NO GOL? SOGNANDO LA GOAL LINE TECHNOLOGY E LA VAR…

IMG-20170911-WA0062

Sabato al “Massimino” intorno al 69esimo echeggiava un nome dagli spalti “Ciccio, Ciccio, Ciccio!”. Quella la sua mattonella, quello il punto da cui nella stagione 2010/2011 Lodi regalava l’ennesimo rigore spettacolare a chiudere una bellissima rimonta per 3-2 contro il Lecce in Serie A.
Era la storia che lo chiedeva, il karma, o in qualsiasi modo lo si voglia chiamare, sembrava arrivato il momento del numero dieci rossazzuro.
Ma poi va come non nessuno poteva prevedere: il palo, un po’ di sfortuna, poi il portiere e qualche dubbio. Molti dubbi in verità, dato che da una foto rimbalzata in rete non pare impossibile che quello di Lodi sia gol.
Si sarebbe potuto chiedere il parere della VAR, magari fermando il gioco per molti minuti come ormai accade in molti campi di serie A. Ci fosse stata la Goal Line Technology, attiva e funzionante, probabilmente tutto sarebbe stato da subito chiaro.
Ma no, in Serie C le perplessità sono dure a spegnersi, quelle fanno parte della “categoria” ed è per questo il Catania dovrà vincere sempre…oltre ogni ragionevole dubbio.

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Squalificato Curiale, Aya in diffida… https://t.co/k5lP04XmXr
Catania_Channel CACCAVALLO? OTTIMO IMPATTO! - Catania Channel https://t.co/BuaswGYBSY
Catania_Channel Arbitro – Un precedente tra Zanonato ed il Catania https://t.co/IedAZNjDVx
Follow Catania_Channel on Twitter