LODI-CATANIA: TRE INDIZI PER UNA PROVA. TRE PROVE…

FB_IMG_1484975258997
Di indizi ne abbiamo una quantità industriale, di prove non ne avevamo molte. Anzi, una sola: la relazione difficile che da un paio di mesi intercorre tra Francesco Lodi e la società detenente il suo cartellino, l’Udinese. Il talentuoso centrocampista partenopeo, infatti, non ha mai nascosto la sua disaffezione verso il club friulano, che troppo spesso lo ha trattenuto ai margini della rosa.
È conosciuto invece l’amore che Lodi ha per Catania, società con cui ha disputato le stagioni migliori della sua carriera ed a cui difficilmente direbbe di no. I club ed il giocatore sono in contatto, ma la trattativa era frenata dalla concorrenza di Ternana e Bari, che però hanno dato le chiavi del centrocampo rispettivamente a Ledesma ed a Salzano ad inizio settimana.
Tre fatti, dunque, che sembrano costituire tre prove più che ammissibili e che potrebbero portare “Ciccio-gol” ancora in rossazzurro. Sciogliere le ultime riserve, ormai siamo agli ultimi scampoli di questo mercato invernale.
Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giornata rossazzurra 9 anni dopo: storia di vittorie, pareggi, arbitri sensibili https://t.co/JwJDFozPQU
Catania_Channel Gazzetta – Catania, Marchese preferito a Porcino https://t.co/ILrkzkafW6
Catania_Channel Catania, Lucarelli passa al 3-5-2? Stampa: La carica dei 17.000 rossazzurri https://t.co/7JoKGPpREy
Follow Catania_Channel on Twitter