IL LECCE SUPERA IL CATANIA A RIPOSO: SARÀ UN CAMPIONATO “IMPARI”

matteo-di-piazza-1

Il Catania perde, momentaneamente, il primato. L’ottavo turno della Serie C ha visto la squadra di mister Lucarelli riposare e, con la vittoria sofferta del Lecce per 3-2 contro la Juve Stabia, ha anche visto i pugliesi scalare in seconda posizione. I giallorossi dimostrano la solita forza offensiva, ma la consueta difesa penetrabile.

Il Monopoli non riesce ad ottenere i tre punti contro il Siracusa, pur passando in vantaggio nel primo tempo, per poi farsi pareggiare nel secondo. Vittoria convincente del Trapani che schianta la Reggina per tre reti a zero, salendo a quattordici punti. La Virtus Francavilla si impone contro la Sicula Leonzio per 2-1, confermando il buono stato di forma.

Il Matera vince di misura per 1-0 contro il Fondi sempre più in crisi. Pareggio pirotecnico a Siracusa tra Akragas e Bisceglie, punti fondamentali per ambo le squadre. Impresa storica del Rende che, nonostante l’uomo in meno, piega il Catanzaro per 2-1.

La Casertana ridicolizza il Cosenza per tre reti a zero, sembra che i calabresi non abbiano trovato il bandolo nella matassa nonostante il cambiamento recente in panchina. Partita a reti inviolate tra Andria e Paganese.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter