LECCE CAMPIONE D’INVERNO, CATANIA NON MOLLA

FB_IMG_1513583136951

Il Catania vince e convince a Rende. La formazione calabrese non ha potuto fare molto contro i rossazzuri apparsi in gran forma e con quella voglia di vincere che, quando è presente, è letale contro chiunque. La vittoria è stata caratterizzata dalla solita ottima prova di Davis Curiale, autore di un gol, e da un Francesco Ripa che è riuscito a siglare una doppietta che fa sicuramente morale.

La diciannovesima giornata ha visto la solita vittoria casalinga del Lecce per 2-0 ai danni del Monopoli, laureandosi così “campione d’inverno” a quota 41 punti. Risultato che fa clamore è però quello del Trapani, che perde in casa 2-1 contro uno stoico Cosenza che sembra ormai essere un lontano parente di quello d’inizio stagione. Il Siracusa di Paolo Bianco non va oltre lo 0-0 contro la Sicula Leonzio, dimostrando comunque un’ottima solidità in difesa e forza fuori casa.

Vittoria tranquilla per 2-1 della Virtus Francavilla contro l’Andria, condizionata dal cartellino rosso che ha ampiamente compromesso l’andazzo della partita ai danni dei pugliesi. Ottima prova del Matera che, nonostante il rosso al 77esimo, vince a vantaggio della Casertana. Tre punti pesanti per la Juve Stabia che si impone per 2-1 in casa, contro una Reggina in chiare difficoltà di risultati.

Fonte foto: calciocatania.it

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel TuttoC – Male la gestione del vantaggio del Catania, Curiale è un ‘tuttofare’ https://t.co/RtEA2a7wDM
Catania_Channel Classifica Marcatori – Tre rossoazzurri ad un gol da Castaldo capocannoniere https://t.co/xay153q7Om
Catania_Channel Argurio: “In squadra grandi giovani talenti ma in C è difficile attrarli. Sottil punta molto su Lovric” https://t.co/xFFFbEFJze
Follow Catania_Channel on Twitter