LE ALL STARS SICILIANE SI PRESENTANO

allstars_presentazione

Un progetto senza precedenti a livello nazionale, pensato, fortemente voluto e realizzato da Luca Napoli e dal suo management. È la squadra denominata All Stars Sicilia, che verrà presentata sabato 2 dicembre, alle ore 17, al Parco Commerciale “Le Zagare”. Riuniti intorno ad una mega torta, verranno introdotti tutti i calciatori protagonisti di questa nuova realtà e verranno illustrati gli scopi sociali e le iniziative che rendono questa iniziativa unica in Italia. Ma non solo: contestualmente verranno presentate le maglie e tutto l’abbigliamento sportivo che rende una vera e propria squadra di calcio tale. Inutile evidenziare come la cura dei dettagli sia una delle caratteristiche peculiari del suo presidente e creatore di All Stars Sicilia, Luca Napoli, che ha scommesso in questo sogno sia in termini economici che professionali e umani.

L’unicità nel panorama italiano della All Stars Sicilia vive della sua capacità di riunire volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo legati indissolubilmente al territorio. Uomini che hanno deciso di coinvolgersi e di devolvere la propria professionalità e la propria umanità per un progetto che ha l’ambizioso scopo di congiungere lo sport alla solidarietà.

Alla presentazione ufficiale di sabato prossimo, ci saranno tutti i protagonisti. Dall’allenatore Riccardo Urzì, a Davide Baiocco e Giuseppe Mascara. Da Armando Pantanelli a Salvo La Rosa. Da Gaetano Pappalardo a Gino Astorina. Da Aldo Palmeri di Uomini e Donne a Ruggero Sardo e David Simone Vinci. Protagonista anche Giuseppe Ricciardi, il volto più bello d’Italia. E poi anche volti noti nel panorama del giornalismo siciliano: Sergio Regalbuto, Anthony Distefano, Francesco Ricca ed altri ancora.

Tutta la soddisfazione, per aver creato qualcosa di unico, traspare dalle parole del presidente: “Sono fiero ed orgoglioso di aver creato una squadra che su tutto il territorio nazionale ci permette di raccontare la vera Sicilia e i veri siciliani. Di solito siamo abituati a vedere i protagonisti delle All Star Sicilia sullo schermo televisivo o in altri contesti, adesso possiamo direttamente conoscerli ed apprezzarli sul campo da gioco. Tutti insieme per far divertire la gente e regalare un po’ di spensieratezza che in questo momento è necessaria. Vogliamo regalare sorrisi e fare del bene”.

Infine, è bene ricordare che per restare aggiornati su questa e tutte le prossime iniziative, è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook All Stars Sicilia (https://www.facebook.com/allstarsicilia/).

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gds – Curiale e Mazzarani in attacco per il Catania https://t.co/UkmElURhzx
Catania_Channel Catania, Biagianti in forse. Ritorno al 3-5-2 con Ripa-Curiale in avanti https://t.co/5jpQs9af6X
Catania_Channel Campione d’inverno. Catania e/o Trapani rovineranno la festa del Lecce? https://t.co/zYguBekMg5
Follow Catania_Channel on Twitter