L’ATTACCO STRA-RIPA: PAROLA DI LO MONACO

FB_IMG_1503986825924

Ma quali condizioni fisiche!”, e non può essere più sincero l’AD rossazzurro Lo Monaco quando parla del caso Pozzebon. Il giocatore non è stato escluso dalla prima di campionato per alcun problema atletico o di spogliatoio, bensì per dare seguito alle regole imposte dalla federazione per cui è possibile inserire soltanto 14 over nella lista dei giocatori arruolabili. Nonostante l’apprezzamento dei tifosi e la volontà dimostrata dal nueve di restare ai piedi del vulcano, sarà dunque davvero difficile che PLM modifichi l’idea di garantire una più ampia scelta di over per difesa e centrocampo.

Oltre Pozzebon, è dato per sicuro partente anche Calil, che non ha mai realmente fatto parte del progetto tecnico, mentre rischia il posto Anastasi, unico convocato dei citati per il debutto, ma messo comunque in discussione.

Confermatissimi, invece, Ripa e Curiale, pronti ad alternarsi durante la lunga stagione del Catania, imparando dall’ex bomber mister Lucarelli i segreti per finalizzare le azioni salienti che Di Grazia e la compagnia degli esterni sapranno offrire loro.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter