ITALVOLLEY, SEI GRANDE!

cof

Tantissimo entusiasmo per l’arrivo dell’ItalVolley in Sicilia. Il PalaCatania, infatti, era stracolmo di gente desiderosa di assistere alla performance dei propri beniamini. Seppur la pallavolo non sia di certo lo sport principale da seguire in città, la risposta del pubblico catanese è stata indubbiamente importante, registrando un tutto esaurito che non si vedeva da tempo immemore.

Gli azzurri rispondono alla grande. 3-0 inflitto all’Australia nel test match successivo a quello del giorno precedente, quando gli oceanici avevano sconfitto Antonov e compagni con un 3-2 al tie-break.

29-27, 25-22 e 26-24 il punteggio dei tre set conquistati dalla nazionale azzurra. Ciò a testimoniare che nonostante il 3-0 finale, la partita sia stata veramente combattuta da entrambe le squadre, senza lasciare nulla al caso.

Una bellissima serata di sport, aspettando che Catania possa ospitare ancora grandi eventi come quello di ieri sera. Non solo calcio, ma anche tante altre discipline quindi. Anche questo può contribuire alla crescita di una città che ha tanta voglia di recuperare terreno nel mondo dello sport.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Corriere – Grassadonia si allontana. Per la panchina del Catania è corsa a due https://t.co/TqKd1HDx9W
Catania_Channel Catania, un bomber accanto a Curiale. Stampa: Arma, Litteri o… https://t.co/dKoW0U3JAr
Catania_Channel Catania, ballottaggio per la panchina. Stampa: Sottil o Drago https://t.co/N5IQ0wChAm
Follow Catania_Channel on Twitter