IL TEMPO PASSA: RESTA LUCARELLI?

27989974_10215609021248398_1192016169_o

Da un esonero praticamente sicuro a una possibile riconferma. Sembrano essere cambiati in appena 24 ore gli scenari riguardo la panchina del Catania. Nonostante numerose fonti – più che attendibili – davano per certo l’addio di Lucarelli, adesso sembra invece profilarsi un’ulteriore chance per il tecnico toscano.

D’altra parte, a 48 ore dal cataclisma di Monopoli, da Torre del Grifo non è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale. Lucarelli, dal canto suo, ha regolarmente diretto sia l’allenamento di ieri che quello odierno.

La settimana appena trascorsa, con le dichiarazioni post Catania-Cosenza e il tonfo di Monopoli, sembrava aver compromesso il rapporto con l’allenatore livornese che, tuttavia, ha dalla sua un ruolino di marcia caratterizzato da 49 punti in 25 partite. Ammesso e non concesso che il Lecce viaggi spedito verso la promozione diretta, ai piedi dell’Etna c’è un secondo posto da difendere con i denti in vista della lotteria dei play-off. Difficile valutare, pertanto, i benefici di un eventuale cambiamento in un momento della stagione così delicato.

Redazione CataniaChannel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Petrone non è più l’allenatore del Pisa https://t.co/S9dKHp0JuM
Catania_Channel Calciomercato – Su Bogdan accelera il Brescia https://t.co/J7CHspoGlY
Catania_Channel Girone C – Il punto sulle squadre partecipanti https://t.co/wS6x2Ehdgl
Follow Catania_Channel on Twitter