IL “ROSSAZZURRO IGNORANTE”

il_rossazzurro_ignorante_desiderio_garufo

DESIDERIO GARUFO: VOTO 4

Dopo una serie di ottime prestazioni, l’ex terzino del Trapani decide di reincarnarsi nel peggior Massimo De Martis. Sulla corsia di destra etnea la Juve Stabia fa il bello e il cattivo tempo, mentre per il Catania, più che Desiderio, Garufo sembra essere un brutto incubo da cui fuggire a gambe levate.

La perla arriva però al 94′, proprio quando le due squadre sembravano sul punto di accontentarsi del pareggio. Non si sa per quale assurdo motivo, il giocatore del Catania decide di giochicchiare in mezzo al campo a furia di sombreri, prendendosi beffe ( a modo suo) degli avversari. Come Cafu in un derby di molti anni fa con Nedved. Peccato che la tecnica e i piedi del primo siano quelli di un fuoriclasse brasiliano, quelli di Garufo, invece, di un onesto (e mestierante, nel senso di elemento al servizio della squadra) di categoria. Comunque, un buon elemento, Desiderio Garufo.

Bombagi accetta e ringrazia per il regalo, pronto ad offrire al terzino rossazzurro una cena a base di pesce nel miglior ristorante di Castellammare.
“Sono regali che cadono, dalla fascia. Altro che… Desiderio”.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Ecco i risultati dei posticipi https://t.co/zEWAPY0xyD
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani altra giornata di riposo https://t.co/jOGywLoIjT
Catania_Channel Il sindaco di Chiavari a Giorgetti: “Presti attenzione all’illegalità. Incertezza? Che danno” https://t.co/0VBdzd5mAU
Follow Catania_Channel on Twitter