IL CATANIA SALUTA L’ANNO CON UN TROFEO

calil

Nel pomeriggio di ieri, il Catania ha partecipato alla prima edizione del triangolare “Marco Salmeri”, in quel di Milazzo. Oltre agli etnei, hanno partecipato il Due Torri (appartenente all’attuale serie D) ed il Milazzo (squadra d’eccellenza).

Il torneo ha avuto inizio con il match fra Due Torri e Milazzo, dal quale è uscita sconfitta la squadra appartenente al peloritano.
Nei primi quarantacinque tra Catania e Milazzo, invece, è scesa in campo la formazione titolare con la riconferma di Liverani tra i pali e Luca Lulli arretrato a terzino destro.

Ottima la prova dei rossazzurri che, con Russotto, Falcone e Calil ha letteralmente fatto ammattire i difensori della squadra locale. Uomo del match l’attuale capocannoniere del campionato di Lega pro che, con un bel diagonale, regala il definitivo 1-0 al Catania.

Differente prestazione nella seconda partita, quando i numerosissimi giovani uniti ai soli Calderini e Plasmati, si sono fatti fermare con uno scialbo 0-0 dalla società di Gliaca. Gara successivamente vinta ai rigori dai rossazzurri che, nonostante l’errore dal dischetto di Di Grazia, grazie ad un rigore parato da Ficara ed un ulteriore errore dagli undici metri degli avversari, si sono aggiudicati il torneo.
Il Catania saluta l’anno con un trofeo in bacheca.

(Fonte foto: www.calciocatania.it)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Paganese, numeri da serie D. Contro il Catania, nulla da perdere https://t.co/Tm8TPnEhUX
Catania_Channel La Sicilia – Catania, Marotta e Curiale in campo dall’inizio https://t.co/IKQVOcoE6x
Catania_Channel Pre-Match: Catania, contro la Paganese vietato abbassare la guardia - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/0xevxQzDZm
Follow Catania_Channel on Twitter