IL CATANIA DI NUOVO SU SKY, MA PRIMA…

il_catania_di_nuovo_su_sky_ma_prima

Non era rimasta contenta la piazza di Catania quando, qualche settimana fa, era giunta la notizia che le partite del Parma, ormai retrocesso in Serie D dopo il fallimento societario, sarebbero state trasmesse in esclusiva su Sky.

Una volta giunta tale notizia, infatti, tutti i tifosi rossazzurri hanno storto il naso, consapevoli di dover seguire, a quel punto, le partite del Catania in streaming tramite pc o tablet che dir si voglia. Questo malcontento, però, è giunto fino alle “orecchie” di Sky, che adesso sembra essere deciso ad acquisire i diritti per trasmettere sulla propria piattaforma le partite dei siciliani.

Ci sono già stati, infatti, diversi contatti fra gli esponenti della tv satellitare e l’amministratore unico del Catania Carmelo Milazzo, il quale ha già dato la propria disponibilità alla concessione dei diritti, in quanto può essere un’ulteriore possibilità di riavvicinamento fra società e tifoseria che, da due anni a questa parte, sono state protagoniste di una spaccatura forse mai vista prima in terra etnea.

Ma per rendere possibile il “ritorno” del Catania su Sky, bisogna prima ottenere l’autorizzazione di Tommaso Miele, commissario di Lega Pro, che ha già concesso i diritti della stessa serie a Sportube e, solamente per alcune partite, alla Rai.

Nonostante ciò, l’accordo sembra possibile da raggiungere, considerando che si tratti di un’ottima opportunità per la stessa Lega Pro di acquisire una visibilità non indifferente, oltre che ricavare alcuni vantaggi economici.

Dunque si attendono sviluppi, ma già i tifosi del Catania pregustano la possibilità di poter rivedere la propria squadra del cuore seduti comodamente sul divano.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter