A GONFIE VELE VERSO IL PRIMO POSTO

FB_IMG_1506929768793
Ancora tre punti per il Catania. La pesante vittoria, ai danni di un buon Cosenza, consente agli uomini di Lucarelli di salire a quota 13 punti e confermare il secondo posto con la quarta vittoria di fila. Anche le avversarie corrono, racimolando punti fondamentali per la classifica.
Il Monopoli non va oltre il risultato di 1-1 ad Andria: i biancoverdi, prossimi ospiti al “Massimino”, dimostrano di essere una squadra solida e temibile in attacco con gli archi a propria disposizione quali Sarao e Genchi; gara ardua quella che sarà martedì sera fra pugliesi ed etnei.
Chi sta pure stupendo è il Siracusa di Paolo Bianco che schianta l’Akragas con un secco 0-3: gli aretusei, momentaneamente, hanno l’attacco più prolifico del torneo con 11 gol fatti. Il Lecce vince e convince contro il Bisceglie per 3-1: terza vittoria per i salentini che, dall’arrivo di Fabio Liverani in panchina, sembra che abbino ritrovato la voglia di far bene. Vince il Trapani in casa contro la Casertana per 2-1: gli amaranto dimostrano le loro capacità con ottimo gioco e grande solidità; per quanto riguarda i campani, invece, la sconfitta è costata la panchina a Scazzola. Un gol a testa per Virtus Francavilla e Reggina, che portano un punto soddisfacente a casa in ottica Play-off. Bella vittoria per due reti a zero della Juve Stabia contro un Fondi sempre più in fondo alla classifica: le “vespe” dopo una partenza non eccezionale stanno risalendo pian piano; stesso discorso vale per il Matera, che piega la Paganese in casa per 2-1, lasciando i bassifondi della classifica.
(Fonte foto: La Sicilia redazione sport)
Simone Cannella

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, a riposo Bogdan e Di Grazia. Differenziato per Biagianti e Caccetta - ITA Sport Press https://t.co/M0WAFdiZD4
Catania_Channel Classifica marcatori – Curiale raggiunge i “grandi” https://t.co/aRMO48HhDc
Catania_Channel “Il rossazzurro del 2017” – Ultime ore per votare il vincitore del girone A https://t.co/4pqBmnECHo
Follow Catania_Channel on Twitter