GLI OCCHI DELLA SERIE A SU MAZZARANI

FB_IMG_1508513413941

Andrea Mazzarani è stato, certamente, l’uomo in più in questa metà di girone disputata dal Catania. Sono stati decisivi i suoi gol, che hanno contribuito in maniera esponenziale a far viaggiare la squadra etnea nelle zone alte della classifica.

Andrea, due anni fa, fu comprato dal Crotone appena salito in Serie A. Il sogno di rivivere la massima serie, dopo l’esperienza col Novara nella stagione 2011-12, sembrava quasi raggiunto. Ma le tante vicissitudini con la presidenza l’hanno allontanato, però, da quei campi che adesso, con ottime prestazioni, sembra rimeritarsi.

Le attenzioni del Benevento si fanno insistenti per lottare fino all’ultimo per rimanere in Serie A, ma vi sono anche quelle di Parma e Ternana, che per raggiungere i loro obiettivi avrebbero pensato al calciatore romano.

A giugno il contratto di Andrea scadrà, ma viste le tante squadre che hanno puntato gli occhi su di lui, potrebbe anche convenire rinnovarglielo. La sua cessione, infatti, potrebbe rinfoltire la casse della società e, in una situazione di grande ripresa, farebbe certamente comodo.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Catania, Marchese preferito a Porcino https://t.co/ILrkzkafW6
Catania_Channel Catania, Lucarelli passa al 3-5-2? Stampa: La carica dei 17.000 rossazzurri https://t.co/7JoKGPpREy
Catania_Channel Vincere per impaurire il Lecce. Stampa: Catania, derby di platino https://t.co/sBSNACcIe2
Follow Catania_Channel on Twitter