FRANCESCO BOMBAGI, ESPERIENZA IN PIÙ ALLA CORTE DI PANCARO

francesco_bombagi

Francesco Bombagi, nuovo acquisto del Catania, è considerato un calciatore molto duttile per i vari tuoi da lui ricoperti in carriera. Maggiormente utilizzato come mezzala, ha ricoperto anche il ruolo di trequartista e seconda punta non sfigurando affatto.

Nato a Sassari, vanta una grande conoscenza della Lega Pro, forte dell’esperienza maturata indossando le maglie di Piacenza, Juve Stabia e Grosseto. Ad aumentare il bagaglio tecnico del calciatore sardo, però, si aggiungono le diciassette presenze in Serie B con la Reggina ed il Pisa.

La sua esperienza migliore l’ha vissuta a Castellammare di Stabia dove, anche attraverso le sue buone prestazioni ed i suoi 6 gol in campionato nella stagione 2014-15, ha raggiunto i play-off (poi persi ai quarti di finale contro il Bassano).

Quest’anno, invece, è stato spesso fermato dagli infortuni, tanto che le partite da lui disputate sono state solamente 8, in una della quali, proprio contro il Catania, è stato decisivo realizzando la rete del definitivo 2-1 nei minuti di recupero del secondo tempo.

Partito Scarsella, Bombagi sembra essere il giocatore giusto, per capacità di adattamento in campo e gol pesanti, a sostituire il calciatore laziale ormai accasatosi alla Cremonese.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania: mister Calori sempre vincente contro gli etnei https://t.co/i1DrkxQK7o
Catania_Channel Zanoncelli (ex Lecce): “Molto dipenderà da Catania-Trapani, ma sono fiducioso per i salentini” https://t.co/wYyeJrn3q9
Catania_Channel Precedenti: al “Massimino” Trapani mai vincente https://t.co/RWL6f9fCKf
Follow Catania_Channel on Twitter