FINALMENTE CACCETTA

FB_IMG_1510652068167

Questo è il Caccetta che cercava il Catania. Il centrocampista centrale di Partinico, nelle ultime partite specialmente, sta offrendo prestazioni di livello con un numero di palloni recuperati ed un “filtro” ai danni delle squadre avversarie e, al tempo stesso, un po’ di qualità che non guasta mai, dando una mano a Lodi nell’ordine del gioco.

Il Calcio Catania, quando lo acquistò, per il suo piano tattico, aveva bisogno di un centrocampista del genere e, infatti, i risultati si stanno piano piano scorgendo, per non parlare del fatto che se continuerà a dare il proprio apporto in zona gol, come già fatto domenica ai danni del Catanzaro, non potrà essere altro che una freccia in più nell’arco di mister Lucarelli, nell’economia di un gioco offensivo ed aggressivo al tempo stesso. E d’altronde, in questi casi, è importante, per non dire fondamentale, avere un centrocampista duttile, di esperienza e di spessore come Cristian Caccetta.

(Fonte foto La Sicilia redazione sport)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter