9-0 ALL’EQUIPE SICILIA

FB_IMG_1501231367656

Quarto test match stagionale oggi alle 17:30 a Torre Del Grifo che ha visto la formazione rossazzura imporsi sull’Equipe Sicilia per 9-0.

Un Catania che è da subito sembrato molto più alleggerito nelle gambe rispetto ai primi giorni di ritiro e che ha ben risposto al pressing degli avversari senza andare quasi mai in difficoltà.

Nella prima frazione le marcature, tutte di stampo etneo, sono state di Pozzebon al 3′ minuto e al 22′ e di Rossetti che al 4′ , al 16′ e al 19′ ha calato il tris.

Nel secondo tempo i ritmi sono stati più bassi a causa del caldo ed i gol sono invece venuti da Anastasi al 50′, e Djordjevic al 17′, Bacaloni al 78′ e infine Russotto al 87′.

Ennesima sgambata utile per salire di condizione e dare indicazioni più chiare a Mister Lucarelli in vista dell’esordio in Coppa Italia previsto per il 13 agosto. Ottima la prestazione anche del neo acquisto Esposito da subito messo dentro nella mischia per velocizzare l’ambientamento del giocatore.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter