CATANIA, UN RITORNO IMPREVISTO

rosina

In attesa di importanti novità sul futuro societario, il Catania continua a lavorare sul mercato. L’ad etneo, Pietro Lo Monaco, è attivissimo, sia in entrata che in uscita. Il dirigente di Torre Annunziata, però, potrebbe ben presto ritrovarsi una brutta gatta da pelare. Ritornerà, infatti, alle falde dell’Etna Alessandro Rosina, con il Bari che ha deciso, per il momento, di non esercitare il diritto di riscatto per l’ex trequartista del Torino.

Situazione ingarbugliata sì, con l’ex numero 10 rossazzurro che comunque non rimarrà in Sicilia dato l’ingaggio estremamente esoso per una categoria come la Lega Pro. Attenzione, tuttavia, a un possibile nuovo tentativo della società pugliese, con il nuovo presidente Cosmo Giancaspro che potrebbe cercare di riportare il fantasista calabrese in Puglia magari con una nuova formula di trasferimento.

Se ne discuterà nei prossimi giorni, con il Catania che spinge per la cessione a titolo definitivo in modo da scrollarsi di dosso uno stipendio pesantissimo per le casse del club di via Magenta.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania – Un pareggio ogni cinque partite – News Catania https://t.co/ISEbr5H6SO
Catania_Channel NewsCatania – Pisseri, un gol subìto ogni 100 minuti – News Catania https://t.co/TvRpVJNePz
Catania_Channel Play Off – Ottavi di finale/andata: il programma di oggi – News Catania https://t.co/9oKDO2dHpa
Follow Catania_Channel on Twitter