CATANIA, TUTTO SU POZZEBON?

16473672_779879548832687_7315311184015118737_n-960x600

Se è vero che due indizi fanno una prova, allora il dato è tratto. Per completare la rosa a disposizione di mister Lucarelli, il direttore Lo Monaco è da ormai diverse settimane alla ricerca di una punta di spessore in grado di garantire il tanto agognato salto di qualità. Una missione che, tuttavia, si sta rivelando più complicata del previsto.

Poco assortimento e tanta concorrenza; due elementi che non giocano certo a favore della politica di una società, disposta sì ad investire, ma con oculatezza. Nel frattempo, dalle ultime dichiarazioni del tecnico livornese traspare – anche se timidamente – una certa apertura nei confronti di una possibile permanenza in rossazzurro di Demiro Pozzebon. D’altra parte, il centravanti romano non può certamente essere considerato l’ultimo arrivato. La prima parte della scorsa stagione trascorsa con la maglia del Messina ne è una prova tangibile. Ingiudicabile, invece, se vogliamo, la seconda parte di campionato con la maglia rossazzurra, dove l’attaccante ha pagato l’assenza di supporto di una squadra in completa baraonda tecnico-tattica.

Allora, pertanto, non è da escludere l’ipotesi che Pozzebon possa realmente rappresentare una sorta di nuovo acquisto per il Catania formato 2017/2018. Una scelta delicata che dovrà essere ben ponderata dai vertici etnei, nella consapevolezza che, per raggiungere il tanto atteso traguardo, non è concesso alcun margine di errore.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Catania ricordi Leto? Oggi riparte dal campionato degli Emirati Arabi (FOTO) https://t.co/MkHuSyiyz2
Catania_Channel Aya si racconta: “Felice di questa scelta. Vi dico quando incontrai la Juve…” https://t.co/1X7LnK0h2n
Catania_Channel Catania partire subito forte https://t.co/vvtguvbdiE
Follow Catania_Channel on Twitter