CATANIA, TRE PARTITE IN OTTO GIORNI

catania_tre_partite_in_otto_giorni

Saranno giorni impegnativi quelli che aspettano i giocatori del Catania, che, dopo la prima sberla stagionale, dovranno immediatamente ripartire per evitare che una situazione di classifica tutto sommato apprezzabile, tenendo conto della penalizzazione, non cominci a diventare pericolosa.

I rossazzuri, che comunque hanno espresso un buon gioco contro la Casertana, dovranno infatti affrontare 3 partite in appena 8 giorni, rispettivamente contro Martina Franca, Akragas e Juve Stabia. Il primo match si giocherà domenica 25 ottobre al “Massimino” alle ore 15 e sarà arbitrata dal sig. Daniele Viotti.

Particolarmente delicato sarà poi il match di Coppa Italia contro gli uomini di Legrottaglie, che andrà in scena alle ore 14 dimercoledì 28 ottobre allo stadio Esseneto di Agrigento e che sarà visibile su Lega Pro Channel. Infine, domenica 1 novembre gli etnei saranno ospitati dalla Juve Stabia alle 17:30, con l’ex Ciro Polito che ha appena firmato con il club campano.

Come ad inizio stagione, data la vicinanza tra i vari impegni, mister Pancaro opterà probabilmente per il turnover, in particolare nella partita di coppa, lasciando fuori coloro che maggiormente hanno risentito del minutaggio accumulato in questo inizio di stagione.
In poco più di una settimana il Catania avrà la possibilità di archiviare definitivamente la recente sconfitta come un semplice incidente di percorso.

Carlo Cimellaro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Monopoli – Catania, che batosta lo scorso anno https://t.co/kWFgrTqzsq
Catania_Channel NewsCatania – Segna Marotta, il Catania vince sempre https://t.co/ElrVS6nGb2
Catania_Channel Catania, che tour de force: domani è già tempo di rifinitura https://t.co/mMauZbyHzf
Follow Catania_Channel on Twitter