CATANIA, TRAPANI E LECCE APPAIATE

21432718_900890226731618_6980637250519028627_n

Terza giornata da incorniciare per il Catania, grazie alla vittoria roboante per 3-0 ai danni del Lecce. Tre punti che possono rappresentare un trampolino di lancio per un campionato ancora da decifrare.

Sono state diverse le sorprese di questo turno che, indubbiamente, hanno favorito gli etnei: su 9 partite giocate ci sono stati ben 6 pareggi. Partendo dalle siciliane, si è vista una Sicula Leonzio pareggiare, in maniera stoica, a Trapani con uno 0-0 non buono per i padroni di casa. Stesso risultato per Monopoli-Akragas, risultato giusto visto il numero di azioni delle due squadre. Il Siracusa s’impone a Rende con il risultato di 1-0, vittoria che può essere importante in chiave campionato.  Catanzaro e Juve Stabia non regalano molte emozioni concludendo la partita a reti inviolate, così come succede tra Matera e Cosenza: le quattro squadre stanno ancora avendo diverse difficoltà ad ingranare.

La Paganese non riesce a vincere contro la Reggina, facendosi recuperare il gol di vantaggio del primo tempo: un pareggio che, in fondo, sta bene ad ambo le parti. Altro pareggio per 1-1 fra
Fidelis Andria e Casertana. La Virtus Francavilla, prossima avversaria del Catania, vince per 1-0 contro un Racing Fondi in difficoltà.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter