CATANIA, SI FA DURA: RISCHIO -7

Una sconfitta pesante arriva al “Granillo” di Reggio Calabria. La Reggina si aggiudica la vittoria al 95esimo con il risultato di due reti ad una. Arriva per gli etnei la seconda sconfitta di fila, con un gioco di certo da migliorare se l’intenzione della società è quella di compiere il salto di categoria.

Dagli altri altri campi, oltre Lecce-Cosenza che si giocherà stasera in posticipo, con il rischio +7 in caso di vittoria dei pugliesi, arrivano altre pessime notizie per i rossazzuri. Il Monopoli stupisce ancora e vince in casa della Paganese per 1-0. I biancoverdi hanno dimostrato ampiamente durante queste giornate di non trovarsi per caso lì sopra in classifica.

Il Trapani vince e convince in quel di Bisceglie con un roboante 0-3, rifacendosi dopo gli ultimi risultati non positivi. Altra squadra che si conferma di livello è il Siracusa, che si porta a casa i tre punti con un utilissimo 1-0 ai danni della Virtus Francavilla. Stesso risultato tra Juve Stabia e Rende, con la vittoria dei padroni di casa.

Vittoria significativa in chiave salvezza per la Sicula Leonzio aggiudicandosi il derby contro l’Akragas per due reti a zero. Sono solo due i pareggi nell’undicesima giornata, entrambi giunti col risultato di 0-0, in Fondi-Casertana e Catanzaro-Andria. Tocca al Matera il turno di riposo.

(Fonte foto: La Sicilia redazione sport)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *