CATANIA: SESTO POSTO, MA CHE LOTTA FINO ALL’UNDICESIMO!

FB_IMG_1488135728360

Una vittoria fondamentale in quel di Messina. Tre punti che consentono al Catania di collocarsi al fantomatico sesto posto, obiettivo stagionale annunciato dalla società.

In questa 27esima giornata ci sono stati risultati importanti per le avversarie dei rossazzuri, che hanno mostrato carattere e voglia di ambire a posizione nobili della classifica. Facciamo il punto della situazione.

Al decimo posto troviamo il Siracusa e l’Andria a 38 punti: gli aretusei sono reduci dalla strabiliante vittoria a Matera per 0-4; la formazione pugliese, invece, pareggia 1-1 in casa del Monopoli, gli ospiti si fanno agguantare in extremis con un rigore dubbio. Dal nono fino al sesto posto troviamo Cosenza, Fondi, Casertana e Catania, tutte a 39 punti. I calabresi ospitano il già citato Fondi, offrendo una partita spettacolare finita 2-2: la squadra silana non sa più vincere, mentre per i laziali continua la “pareggite“; la Casertana batte in casa per 1-0 la quinta forza del campionato, la Virtus Francavilla, che rimane dunque a quota 45, dopo le tre vittorie consecutive.

Gli etnei, dunque, devono stare attenti a non perdere la concentrazione e continuare a fare punti così da fare sognare in grande i loro tifosi.

Ecco la classifica dal quinto all’undicesimo posto.

5 VIRTUS FRANCAVILLA(45)
6 CATANIA(39)
7 CASERTANA(39)
8 FONDI (39)
9 COSENZA(39)
10 SIRACUSA(38)
11 ANDRIA(38)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Mercoledì si torna in campo, poi la sosta https://t.co/PcxReYJAZF
Catania_Channel Longo (Andria): “Il Lecce ha qualcosa in più delle altre” https://t.co/2CJld5RqV1
Catania_Channel NewsCatania – Catania, contro il Monopoli ancora out Russotto e Caccavallo https://t.co/BqefVagLPm
Follow Catania_Channel on Twitter