CATANIA: SCONGIURATI ULTERIORI PUNTI DI PENALIZZAZIONE

FIGC
SEDE FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO FIGC

È arrivata da poco una notizia molto gradita a tutti i tifosi rossazzurri, la prima dopo tante altre che gli stessi avrebbero preferito non sentire. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, infatti, ha dichiarato l’inammissibilità del deferimento disposto lo scorso 26 novembre dalla Procura Federale nei confronti del Calcio Catania.

Scongiurata, a questo punto, l’irrogazione di un nuovo punto di penalizzazione da scontare in questa stagione, che – come dimenticarlo- si sarebbe aggiunto agli 11 già incombenti sulla classifica dei rossazzurri, in seguito alle vicende de “I treni del gol” e dei ritardi nei pagamenti IRPEF.

Arriva finalmente una buona notizia per il Catania che, adesso, non dovrà più preoccuparsi di dover recuperare ulteriori punti di penalizzazione e dovrà concentrarsi solamente sul campo, senza più nessun pensiero che possa distoglierlo da ciò.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter