CATANIA, IL RITIRO PRE-CAMPIONATO SI SVOLGERÀ A TORRE DEL GRIFO

torre-del-grifo-village

Per la settima stagione consecutiva, sarà il centro sportivo di Torre del Grifo ad ospitare il ritiro pre-campionato del Catania. I rossazzurri, infatti, si ritroveranno al quartier generale giovedì 13 luglio, giorno in cui verranno sottoposti alle visite mediche e ai test atletici. Venerdì 14, poi, si inizierà a far sul serio, con i primi allenamenti sul campo agli ordini del nuovo mister Cristiano Lucarelli.

L’inizio della stagione è ancora lontano, ma non troppo.Già, perchè proprio pochi minuti fa la Lega Pro ha comunicato le date ufficiali della stagione 2017-2018: la Coppa Italia di terza serie prenderà il via il 6 agosto, mentre il campionato scatterà il 27 dello stesso mese.

Questo, comunque, il comunicato ufficiale della società etnea sui dettagli del ritiro: “Torre del Grifo Village – si legge – per bellezza e funzionalità al vertice nella graduatoria d’eccellenza dei centri sportivi in Italia, ospiterà per la settima stagione consecutiva il ritiro pre-campionato del Catania. Giovedì 13 luglio, per la prima squadra, in programma il raduno, le visite mediche ed i test atletici. Venerdì 14, primi allenamenti agli ordini di mister Lucarelli”.

Daniele D’Alessandro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gds – Curiale e Mazzarani in attacco per il Catania https://t.co/UkmElURhzx
Catania_Channel Catania, Biagianti in forse. Ritorno al 3-5-2 con Ripa-Curiale in avanti https://t.co/5jpQs9af6X
Catania_Channel Campione d’inverno. Catania e/o Trapani rovineranno la festa del Lecce? https://t.co/zYguBekMg5
Follow Catania_Channel on Twitter