IL CATANIA RISCOPRE BARISIC

27657228_1756895650997850_1172298301484680884_n

In un mercato non troppo scintillante o ricco di colpi di scena come ci si aspettava, il nuovo acquisto della società etnea sembra essere Maks Barisic. Rientrato dal, non tanto prolifico, prestito alla Fidelis Andria, il calciatore sloveno sembra giocare con una nuova verve, quasi ‘seccato’ per non aver avuto la possibilità di esprimere le sue qualità sin oggi. Negli ultimi 270’ ha toccato il campo per tutte e tre le partite, risultando sempre tra i migliori.

Addirittura nell’ultima, oltre ad aver segnato il momentaneo 1-2, è stato considerato ad unanimità il “man of the match” anche per essersi adattato in una posizione non sua giocando al massimo delle proprie capacità. Maks potrebbe far molto comodo alla compagine di mister Lucarelli per la sua duttilità in campo. Infatti, oltre a poter giocare da prima punta può fare anche la seconda punta o l’esterno d’attacco. Certamente, però, la predominanza fisica del calciatore è la sua caratteristica più importante che potrebbe, spesso, farlo prevalere nelle scelte rispetto ad alcuni suoi compagni, principalmente quando le partite si concentreranno più sul fisico che sulla tecnica.

Terzo atto Catania-Barisic, non resta che dimostrare veramente perché società come il Milan, anni addietro, si erano neanche segretamente innamorate di lui.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Mercoledì si torna in campo, poi la sosta https://t.co/PcxReYJAZF
Catania_Channel Longo (Andria): “Il Lecce ha qualcosa in più delle altre” https://t.co/2CJld5RqV1
Catania_Channel NewsCatania – Catania, contro il Monopoli ancora out Russotto e Caccavallo https://t.co/BqefVagLPm
Follow Catania_Channel on Twitter