CATANIA, CHI SONO DI QUINZIO E CACCETTA?

di_quinzio

La manifestazione d’interesse mostrata da Claudio Luca, amministratore unico della Bacco s.r.l., nonchè garante della cordata di imprenditori locali per l’acquisto del club etneo ha riacceso qualche speranza di cessione in alcuni sostenitori rossazzurri.

Intanto l’attuale entourage etneo continua a lavorare sul campo ed il settore che prevalentemente subirà notevoli modifiche sarà il centrocampo.

Davide Di Quinzio, attualmente in forza alla Spal, e Cristian Caccetta, capitano del Cosenza, sembrerebbero essere entrati nel mirino della società etnea. Il primo, classe ’89, ha alle spalle diversi campionati di serie C1 e C2 con Pro Sesto, Montichiari, Albinoleffe, Cuneo e Spal.

Il secondo centrocampista, classe ’86, è un mediano attento alle geometrie di campo e all’impostazione del gioco, fase che in questa stagione sportiva è mancata al Catania. Caccetta dopo aver giocato nei polverosi campi di Eccellenza e serie D con il Nissa vanta diverse stagioni in serie C con Foggia e Trapani. Proprio con i granata nella stagione 2013/2014 ha collezionato 27 presenze in serie B prima di accasarsi al Cosenza con contratto in scadenza nel 2017.

In attesa che le vicende societarie possano trovare lieti sviluppi, il fattore campo rimane sempre fondamentale e le partite, si sa, si vincono e si perdono a centrocampo.

Adriano Nicosia 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Domani Lo Monaco in conferenza stampa https://t.co/tr4Ef4wYyo
Catania_Channel CATANIA: UNA SQUADRA SENZ'ANIMA - Catania Channel https://t.co/qFxl5OaCq7
Catania_Channel #MaiNaGioia: Il calvario dei tifosi del Catania. Zero colpe, solo dolori da 4 anni https://t.co/qqwCZvRewk
Follow Catania_Channel on Twitter