CATANIA, PUNTO INUTILE: DI NUOVO FUORI DAI PLAY-OFF

FB_IMG_1491804791066

Punto inutile per il Catania. Ennesima occasione persa per i siciliani contro un avversario abbordabile come la Vibonese, retrocedendo all’undicesimo posto, a due distanze dalla decima.

Ecco i risultati delle squadre candidate a disputare i play-off.
Il Foggia passeggia in casa della Casertana, diretta concorrente del Catania, vincendo per 3-0 e dimostrando di meritare la vetta. Stesso risultato nel derby pugliese tra Lecce-Taranto vinto dai salentini che cercano di inseguire ancora i “satanelli“.

Continua il campionato stupefacente del Siracusa, che batte il Cosenza in Calabria per 2 reti a 1. L’Andria Sbanca Il campo della Virtus Francavilla per 2-0, allungando di due lunghezze dai rossazzurri. La Paganese vince per 2-1 ad Agrigento.

Vittoria pesantissima per il Matera, terza forza del campionato, che vince a Castellammare per 2-1. Pareggio casalingo del Fondi contro il Messina per 1-1.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI- «È stata dura, buon compleanno Catania» https://t.co/p2Glsy3CNC
Catania_Channel Catania, Lucarelli: "Lottato fino al 97' come una squadra da 'C'. Il modo migliore per festeggiare i 71 anni" - IT… https://t.co/w2dSJuKqo0
Follow Catania_Channel on Twitter