CATANIA, PIÙ PLAY-OUT CHE PLAY-OFF: PARADOSSALE

FB_IMG_1491199638734

Ennesima sconfitta. Arriva la quinta disfatta di fila per la formazione di mister Pulvirenti, che non sfrutta l’occasione di guadagnare punti contro un’avversaria abbordabile come il Catanzaro.

La 32esima giornata comincia con la vittoria esterna del Messina contro l’Andria per 1-0, allontanandosi così sempre di più dalla zona retrocessione. Scontro salvezza tra Reggina e Melfi conclusosi con il risultato di 2-1. Rimanendo sempre in terra calabrese, il Cosenza ferma il Lecce con un noioso 0-0, facendo perdere ai salentini punti preziosi per riprendere la testa della classifica. Da registrare anche il pirotecnico 2-2 tra Vibonese e Monopoli. Il derby campano tra Juve Stabia e Casertana finisce pure 2-2. Stesso risultato nell’altro derby pugliese tra la Virtus Francavilla e il Taranto.

Vittoria a sorpresa dell’Akragas contro il Siracusa per 1-0. Pareggio per 1-1 tra Fondi e Matera, ormai destinate ai play-off. Infine si sottolinea la consueta vittoria del Foggia contro la Paganese per 3-1 e sempre più proiettato nella serie cadetta.

Le squadre davanti al Catania non corrono, ma quelle dietro stanno recuperando terreno, attenzione dunque ad un possibile finale “thriller” per i rossazzurri.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Social – Izco: “Forza Catania, andiamo a vincere a Lecce!” https://t.co/QZfvYLVXWv
Catania_Channel Lecce-Catania – Mister Liverani ne convoca 23, out Pacilli, c’è Legittimo https://t.co/YnXgILMnej
Catania_Channel Lecce-Catania, in cerca di un urlo di vera gioia. Occhio al Trapani al Massimino https://t.co/6jOTJvbgFS
Follow Catania_Channel on Twitter