CATANIA, PANCARO: “ISCHIA FA PARTE DEL PASSATO, DOMANI VOGLIO UNA REAZIONE DI CARATTERE”

12695094_10208812335935513_517629828_o

E’ già vigilia in casa Catania, domani sera al ‘Massimino’ arriva il Lecce per un match fondamentale in ottica salvezza. Stamattina, a Torre del Grifo, l’allenatore rossazzurro Giuseppe Pancaro ha risposto alle domande dei cronisti presenti nellla classica conferenza stampa pre-partita.

Ecco le parole del tecnico calabrese: “L’Ischia fa parte del passato, abbiamo fatto una bruttissima partita. Ne siamo consapevoli, ma ormai è passato. Dobbiamo ripartire da domani, mi aspetto una risposta dalla squadra e sono convinto ci sarà. Lecce? Vale lo stesso per il Matera, arrivano da un momento positivo. Sono una squadra forte, hanno giocatori di livello e puntano al campionato. Noi però siamo il Catania, vogliamo fare punti per la salvezza e daremo una risposta. Mi aspetto una reazione di carattere, spirito di sacrificio e voglia di lottare.

“Bombagi? E rientrato in gruppo a metà settimana – ha proseguito Pancaro – non è al 100% ma è un giocatore importante e valuterò se farlo iniziare dal primo minuto. Falcone sta bene, così come Lupoli. Lupoli può giocare da punta centrale ma può fare anche l’esterno.
L’unico modo di cancellare Ischia è fare una grande gara davanti al nostro pubblico.Tante presenze allo stadio domani? Sono contento che ci saranno tanti tifosi, noi ne abbiamo sempre bisogno e con loro abbiamo un uomo in più. Tutto però dipende da noi, dovremo essere noi a trascinarli. Futuro? La classifica è brutta, servono punti. Dovremo ragionare una gara alla volta, vogliamo salvarci il prima possibile”.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter