CATANIA-PAGANESE: LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Lucarelli

Queste le dichiarazioni di mister Lucarelli e del capitano Marco Biagianti al termine della schiacciante vittoria per 6 a 0 sulla Paganese:

Cristiano Lucarelli“Io son convinto che il migliore in campo sia stato l’atteggiamento del Catania. Qui adesso può succedere di tutto e anche la differenza reti può essere importante. Avevo chiesto una prova di maturità e ho avuto una prova di forza. Quando ho detto che possiamo vincere il campionato è perché vedevo una squadra in grado di farlo. Oggi vedo una squadra che partecipa con tutti gli effettivi alle due fasi. Son contento di questo filotto e sabato sarà un banco di prova molto importante. Dalle prossime due partite passa il destino di questo nostro campionato. Non mi interessa chi sta meglio o chi sta peggio tra noi, il Lecce e il Trapani. Io guardo solo alla mia squadra. Se manteniamo l’atteggiamento di oggi, nulla può essere impossibile. Oggi abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato dalla scorsa estate. Io la mia squadra la immagino sempre così. 

Marco Biagianti: “C’era tanta rabbia per il pareggio di Bisceglie. Abbiamo fatto una partita da squadra, è normale che dobbiamo sperare in qualche passo falso delle altre e oggi è arrivato.  La nostra corsa continua e oggi è stato un passo importante. Sono contento per il gol arrivato da fuori area e abbiamo dimostrato di poter far gol anche dalla distanza. Oggi, al di là del risultato, è stata una grande prestazione. Il centrocampo ha reso bene, Ciccio (Lodi ndr) in questa posizione ha più libertà di movimento. Siamo tutti in condizione pi poter far bene e anche chi non ha giocato troverà il suo spazio”.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Svolto un allenamento pomeridiano https://t.co/HbVtXZbR0b
Catania_Channel Campagna Abbonamenti – Superata quota 1200 https://t.co/llmeVlNmt6
Catania_Channel Tim Cup: Catania sorteggiato col Como https://t.co/kGMr7tmcP9
Follow Catania_Channel on Twitter