CATANIA, TRA MARCHESE E… CALAPAI!

calapaiudi

Il Catania, secondo alcune indiscrezioni, per la sessione invernale di mercato, sarebbe sulle orme di Luca Calapai. La società etnea è interessata al terzino destro attualmente in forza al Modena in Lega Pro. Il giocatore è nato, da un punto di vista calcistico, proprio nel settore giovanile rossazzurro, collezionando una presenza in Serie A a soli 19 anni. Elemento che potrebbe essere utile a mister Rigoli, visto che, attualmente, gli altri due terzini, Nava e Parisi, non stanno dando troppe garanzie.

A Torre del Grifo invece, a proposito di terzini, si è intravisto Giovanni Marchese.  L’esterno basso di sinistra, classe 1984, attualmente svincolato, reduce dall’esperienza in massima serie con il Genoa, ha chiesto già dalla settimana scorsa di potersi allenare a TdG, quindi chissà che non possa nascere un nuovo matrimonio tra la società etnea ed il difensore di Delia. Il giocatore, difatti, ha già giocato nel Catania nel 2006 e tra il 2009 e il 2013, lasciando un ricordo tutt’altro che negativo alla tifoseria.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C, girone C: vincono Matera e Trapani https://t.co/WXXmm0a0cO
Catania_Channel Torre del Grifo – Svolta una seduta pomeridiana https://t.co/NHjM1Tw6CP
Catania_Channel Gravina: “Sostegno a Frattini e Giorgetti, bisogna uscire dal caos” https://t.co/GUAk1SEuUf
Follow Catania_Channel on Twitter