CATANIA, È LA SVOLTA: ADESSO TUTTI UNITI

fb_img_1479107567200
Il Catania torna, a distanza di circa tre anni, ad essere circondato da un cauto entusiasmo.
I tifosi etnei sono entusiasti delle prestazioni che la squadra sta mettendo in campo nelle ultime partite, difatti sono 14 i punti ottenuti negli ultimi 6 match, pur avendo giocato contro squadre blasonate come Foggia e Lecce.
Ieri, contro il Catanzaro, serviva una prova di forza mentale più che fisica visto che sono stati confermati gli 11 titolari che avevano già disputato il match di Foggia.
Gli etnei, grazie alla vittoria, volano in zona play-off a 15 punti, ancora in attesa della sentenza definitiva dalla quale si aspetta la riduzione di qualche punto di penalità inflitta per il “Caso Castro“.
Se dovessero concedere una riduzione, unitamente al calendario sulla carta più che positivo che aspetta la squadra rossazzurra, i tifosi potranno veramente cominciare a sognare ad occhi aperti.
Virtus Francavilla, Vibonese, Cosenza, Monopoli, Siracusa e Casertana saranno i match che la squadra dell’Elefante dovrà affrontare sino alla fine del girone d’andata.
Il peggio, apparentemente, dovrebbe essere passato. Il Catania dovrà puntare sempre ad ottenere il bottino pieno, a partire dalla prossima trasferta dove la prima vittoria esterna darebbe un’ulteriore carica in vista delle prossime partite.
Se non mancherà alla squadra la forza ed il coraggio ed in più non mancheranno i caldi tifosi sia in casa che in trasferta, il Catania dovrà essere di qui in avanti la squadra più temuta del girone.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Lodi e le differenze tra Serie A e Serie C https://t.co/Qi3v3oKRaK
Catania_Channel Catania, arrestato ex calciatore con passato in Serie A - ITA Sport Press https://t.co/NzcGL6xiJJ
Catania_Channel GdS – Catania, da un derby all’altro: sabato c’è la Leonzio https://t.co/Z14vUDdKqM
Follow Catania_Channel on Twitter