CATANIA, LA DIFESA AL CENTRO DEL MERCATO!

Ce-D8PYWEAA55Hs

Il conto alla rovescia è già partito, mancano soltanto 4 giorni al debutto ufficiale in campionato del Catania, atteso dall’impegno al “Massimino” contro la Juve Stabia. In casa rossazzurra, però, si continua a pensare anche al mercato, con l’attenzione focalizzata principalmente sul reparto difensivo.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il club etneo sarebbe riuscito a piazzare un ulteriore colpo per il proprio settore arretrato, aggiugandosi in prestito – con diritto di riscatto e controriscatto – dal Milan il giovane difensore, classe 1997, Ivan De Santis. Affare praticamente fatto, ufficialità destinata ad arrivare a breve, con il difensore “goleador” – autore di ben 8 reti con la maglia rossonera nell’ultimo campionato Primavera  – pronto a sbarcare ai piedi del vulcano.

Continua a rimanere caldo, invece, il nome di Patricio Matricardi, centrale del ’94 di proprietà dell’Argentinos Juniors, il cui arrivo pare essere indissolubilmente legato alla probabile partenza di Dario Bergamelli, sempre più vicino ormai all’approdo al Parma.

Da segnalare, inoltre, l’addio di Stefano Ferrario: l’ex centrale del Lanciano ripartirà dalla Sambenedettese. In uscita, infine, pare essere a sorpresa anche l’esterno spagnolo Miguel Angel Luque, vero e proprio oggetto misterioso della pre-season a Torre del Grifo.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter