CATANIA-JUVE STABIA: PARTITA DELICATISSIMA

catania_juve

Mancano ormai pochi giorni alla partita che vedrà sfidare il Catania di Moriero e la Juve Stabia di Zavatteri. Il nuovo tecnico dei rossazzurri, inoltre, proprio domenica farà il suo esordio da allenatore sulla panchina del “Massimino”.

Le due squadre arrivano certamente con umori differenti. La compagine campana è un’autentica macchina da gol. Sono 14 nelle ultime cinque partite, addirittura 6 rifilati al Martina Franca, squadra che invece ha sconfitto il Catania nell’ultimo turno di campionato. I punti realizzati in queste ultime uscite sono 7, differentemente dal Catania che ne ha realizzati appena 2.

Sarà una sfida che vedrà contrapporsi numerosi ex. In porta si rivedrà Ciro Polito, che ad inizio anno era vicino a (ri)sposare la causa rossazzurra, ma diverse voci narrano che Pancaro non abbia permesso che il trasferimento andasse in porto. In attacco invece c’è un prodotto del vivaio rossazzurro, Francesco Nicastro, che certamente vorrà far vedere alla dirigenza etnea di essersi fatta sfuggire un giocatore che si sarebbe rivelato importante. È proprio lui il bomber della squadra con 8 gol, tutti molto pesanti. Nondimeno figura anche Luigi Carillo che, seppur giovanissimo, si è prepotentemente preso attraverso grandi prestazioni il posto da titolare in difesa.

Passando sulla sponda rossazzurra, invece, c’è Francesco Bombagi, arrivato nel mercato invernale al Catania, dopo che aveva condannato proprio la sua nuova squadra nel match di andata.

L’impressione è che, vista la vicinanza in classifica, la partita abbia un valore superiore ai semplici 3 punti. Al Catania servirà vincere e pertanto tornare a quel gol che manca oramai da più di 450 minuti. Si prospetta una partita delicatissima al “Massimino”.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania – Ripa ed il suo passato con le “vespe” da 67 presenze https://t.co/pE8Y0iKA1O
Catania_Channel Ex – Caserta ed il Catania: un profondo legame, con un’ombra onnipresente https://t.co/qJ3yRKG4dL
Catania_Channel NewsCatania – Il rendimento della Juve Stabia in casa https://t.co/EsnrmbbHi1
Follow Catania_Channel on Twitter